martedì 25 ottobre 2011

In the mirror

Questi ultimi giorni sono stati costellati da eventi e notizie spiacevoli, che mi hanno fatto riflettere, del resto io sono simile ad un sismografo...registro.
Avverto anche la più lieve vibrazione, come se fossi all'ultimo piano di un grattacielo e sono l'unico che ha appena avvertito una leggera scossa...penso possa essere il preludio di un grave cataclisma, ma poi tutto passa e guardo la gente di sotto: il vecchietto col giornale, la ragazza tutta sudata che fa jogging il venditore di palloncini che ne offre uno al bambino con i calzoncini azzurri mentre la mamma cerca i soldi nella sua elegante borsetta.... insomma avete capito no?
ed io penso che l'abbiamo scampata bella! ed invidio la gente di sotto che non si è accorta di nulla...

Purtroppo sono uno che guarda al micro più che al macro e sono convinto che dai piccolissimi gesti peggio ancora se sono inconsapevoli si possono capire le grandi verità e capire meglio chi abbiamo difronte. Molte volte invece questo mio modo di approcciarmi alla vita  viene tacciato di troppa permalosità e di filosofeggiare troppo e così finisco per crederlo anch'io.
Insomma non è un bel periodo, come ho avuto modo di leggere non lo è neanche per tanti altri blogger..sarà un virus contagioso?



Nota dell'autore: vi lascio oltre ad un mio elaborato grafico, una foto del bellissimo Joe Manganiello, vista la natura depressiva del post almeno in questo modo alzo su il morale a chi legge...
vabbè dico la verità tanto lo sanno tutti che se metto un bonazzo in copertina aumento le "vendite"!

Nessun commento:

Posta un commento