lunedì 21 novembre 2011

Un tranquillo week end di sventura....


Venerdì sera sono andato a letto con l'amaro in bocca, dopo aver constatato alcune verità riguardo al rapporto col mio ragazzo,
sabato mattina ne abbiamo parlato, ci ho litigato, non ci siamo visti, non sono voluto uscire con lui. Ho preferito non vederlo. Ho pensato seriamente per la prima volta di lasciarlo.
Sono rimasto in casa per l'intero fine settimana perché tutti i miei amici avevano qualcos'altro da fare.
Mi sono arrivati due esiti negativi riguardanti due diversi colloqui di lavoro che ho sostenuto nelle settimane addietro.
Venerdì sera ho spento il P.c per non vederlo più accendesi il mattino seguente.
sono rimasto disconnesso solo triste io e le mie sigarette e nessuna voglia di agire....



sopra: un'opera di Francis bacon

10 commenti:

  1. :/ però....buona settimana:/
    lost

    RispondiElimina
  2. grazie Lost! spero davvero che la sfiga non si protragga oltre!

    RispondiElimina
  3. Panta rei... Tutto scorre (leggiamo tutto passa). ;D

    RispondiElimina
  4. Mi spiace... Spero che ora si sia tutto sistemato, o perlomeno te lo auguro.

    RispondiElimina
  5. E' curioso che non di rado i Cancro tendano a "somatizzare" attraverso il pc. Del resto la Luna che li governa ha a che fare con la memoria e quindi anche con la memoria virtuale. Spesso mi è capitato di riscontrare crisi emotive cancerine che si portavano dietro scie di pc impallati ed hard disk fusi.

    Un abbraccio, ciao!

    RispondiElimina
  6. INconsapevole grazie per il supporto ^__^ penso ci vorrà del tempo per tutto...

    RispondiElimina
  7. BIGIO: Benvenuto sul mio blog!! e grazie per il commento!

    RispondiElimina
  8. Graziano amico mio, per la mia situazione dissestata ci vorrebbe un tour per tutti i santuari d'europa! sta di fatto che è vero il discorso della memoria... io NON dimentico mai nulla, purtroppo, soprattutto torti e mancanze subite nella sfera affettiva!

    RispondiElimina
  9. oddio! il tuo post esprime tristemente molto più di quello che forse volevi esprimere.
    intendo che per te questo era un post intimo, qualcosa della tua vita; invece a me pare che esprima qualcosa delle vite di molti di noi: precarietà lavorativa ed emotiva che si guardano e spesso si compenetrano o si determinano. io sono in una condizione emotiva simile. la tua immediatezza è molto efficace. un abbraccio :*

    RispondiElimina
  10. Anxiety: benvenuto!
    effettivamente hai colto nel segno: normalmente scrivo post molto più articolati nella sintassi, qui volevo che parole secche e telegrafiche esprimessero solo il mio stato d'animo...

    RispondiElimina